Cerca
Close this search box.

Marcotti: “A Londra sono pessimisti sul Chelsea”

Il collega de "Il Corriere dello Sport": "Vedremo un Chelsea catenacciaro"

Parla a “Marte Sport Live” il corrispondente da Londra de “Il Corriere dello Sport” Gabriele Marcotti sulla squadra di Villas Boas. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“A Londra l’umore è pessimo nei confronti del Chelsea, vedono il Napoli favorito, visto che hanno eliminato nella fase a girone il City. Il tecnico portoghese si giocherà tutto in queste due partite, recupera gli elementi di maggior esperienza e farà catenaccio per poi puntare tutto sul match del ritorno. La stampa britannica ha enfatizzato molto sull’accoglienza dei napoletani nei confronti del Chelsea, è stata una provocazione vera e propria, i calciatori girano con serenità nella città partenopea. Villas Boas rimarrà al Chelsea anche in caso di sconfitta stasera al San Paolo, verrebbe allontanato solo in caso di non qualificazione tra le prime quattro. Il tecnico dei “blues” è uno che segue il calcio 24 ore su 24, sa tutti i segreti del calcio sin dai tempi del Porto con Bobbie Robson in panchina e non sorprende che sappia della carriera di Mazzarri”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.