Cerca
Close this search box.

Maresca un salernitano in Spagna

L'ex calciatore della Juventus è nello staff del Malaga

C’è anche un salernitano nella squadra dello sceicco Al Than, un salernitano che si fa spazio tra i campionissimi, da Demichelis a Van Nistelrooy. Enzo Maresca, 32 anni, da una stagione e mezzo a Malaga, un’altra esperienza all’estero nella sua lunga carriera e la voglia di conquistare ancora qualcosa d’importante. In Spagna con il Siviglia ha vinto due Coppe Uefa (nel 2005-2006 segnò una doppietta nella finale vinta 4-0 contro il Middlesbrough e nel 2006-2007 giocò titolare), una Supercoppa Europea, una Coppa di Spagna ed una Supercoppa di Spagna. Protagonista anche in Grecia con l’Olympiakos: un anno positivo, cinque reti in 24 presenze e gli ottavi di finale di Champions League. In Italia ha indossato le maglie di quattro squadre: Juventus, Bologna, Piacenza e Fiorentina.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.