Marino Bartoletti: “Con il Lecce non si è avuta la sindrome da coppa. Su Pandev…”

Marino Bartoletti, noto giornalista ed opinionista televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto indviduato da Iamnaples.it:

C’è ben poco da rimproverare al Napoli per le ultime due uscite, contro la Juventus è prevalsa la stanchezza su tutto. Con il Lecce non c’è stata invece la sindrome da coppa e non si è sottovalutato l’avversario. Le premesse per una grande gara al Madrigal ci sono tutte. Il Napoli è padrone del proprio destino, voglio credere che tutto quello che è stato ipotizzato da De Laurentiis non sia vero…Pandev? In questo momento gli azzurri hanno ritrovato in cassaforte un talento importante, un uomo di grande esperienza internazionale e qualità; potrebbe essere la persone giusta per prendere in mano questa squadra, anche dalla panchina”.

 

La Redazione

A.F. 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.