Cerca
Close this search box.

Marino Bartoletti: “Contro l’Inter mantenere alta la concentrazione, Pocho inarrestabile”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Marino Bartoletti. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Martedì un clima che solo il San Paolo sa creare. Non sono rimasto sorpreso dal Napoli, sono sempre stato fiducioso per il cammino europeo degli azzurri, la squadra ha ritrovato la concentrazione, gioca un grande calcio in Europa. Quando il Napoli è entrato nelle prime 16, io ho pensato che era sarebbe rientrata tra le prime 10, ma ora bisogna rimanere concentrati, se il Napoli è quello visto contro il Chelsea non so di chi debba avere paura. Contro l’Inter, per quanto in declino, bisogna rimanere motivati e concentrati, dimostrare di essere quanto visto in Europa. Con le potenzialità di Lavezzi, la forma fisica che ha in questo periodo, non può essere fermato.”

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.