Marino Bartoletti: “La difesa azzurra non è all’altezza degli altri reparti, Ruiz…”

Marino Bartoletti, giornalista ed opinionista TV, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Prospettive del Napoli? Questo è l’anno dei piedi per terra, nella vita è sempre difficile ripetersi; a dispetto di tutte le critche fatte a De Laurentiis, bisogna riconoscergli i grandi risultati ottenuti. Il calendario degli azzurri in Champions è da brividi, si capirà quando si potrà andare lontano…Difesa? Non si è lavorato come negli altri settori, qualche piccola distrazione in chiave mercato c’è stata; non ho ad esempio capito la cessione di Ruiz…”.

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.