Cerca
Close this search box.

Marino: “Matavz può considerarsi un giocatore del Napoli.”

L’ex direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: 

“Con gli spagnoli sarà una doppia sfida molto affascinante e sarà un momento di crescita per questo gruppo. Sarà importante non dare troppe responsabilità a questa squadra che sta facendo molto bene in campionato e può lottare per il vertice. Non è facile competere al massimo su due fronti anche se mi auguro che il Napoli ci riesca. La rosa è stata incrementata a gennaio anche se bisogna capire cosa potranno dare a questa squadra Ruiz e Mascara. La gara di Roma mi ha ricordato la partita che vincemmo nell’anno del primo scudetto, quella vittoria fu la svolta del nostro campionato e credo che questa vittoria possa assumere la stessa importante anche perché ottenuta in maniera chiara e senza alcuna discussione. Dopo l’episodio di sabato sera ho difeso Lavezzi perché dal filmato si evince chiaramente lo sputo di Rosi non si vede invece la reazione di Lavezzi fa solo un gesto istintivo che non prova nulla. Nel dubbio non si può condannare un giocatore e credo ci sia margine per un reclamo vittorioso. Matavz è già un giocatore del Napoli, la trattativa è stata chiusa mentre per Inler non c’è niente di chiuso e Pozzo mettera il ragazzo sul mercato a giugno e lo venderà al migliore offerente”.

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.