Cerca
Close this search box.

Squalifica Lavezzi: per Casarin immagini non chiare

Oggi, durante la trasmissione di approfondimento sportivo “Si gonfia la rete” a Radio CRC Raffaele Auriemma ha ascoltato in esclusiva il parere di Paolo Casarin circa i tre turni di squalifica a Lavezzi. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“L’episodio non potrà che condurre ad un inasprimento dell’utilizzo della prova televisiva, qualora saranno confermati i tre turni di stop all’attaccante azzurro.  Se non c’è la possibilità di giudicare, dare tre gornate di squalifica è impensabile, c’è sicuramente una responsabilità diversa perchè lo sputo in campo è una delle cose peggiori che si possano fare, perfino peggio di un calcio. Certo questo episodio mi auguro che rimarchi sempre più l’importanza della prova tv come già succede all’estero .”

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.