Marino: “Nell’ 86-87 vincemmo a Roma e non abbandonammo più il primo posto”

L’ex direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino ha rilasciato delle dichiarazioni durante la trasmissione “Controcampo”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Cavani è stata un’intuizione vincente di Mazzarri, sia nel prenderlo che impiegarlo come prima punta. Cavani così è diventato un finalizzatore che nessuno si aspettava. La sfida contro il Villarreal toglierà molte energie al Napoli. Più che l’Europa League, però, bisogna vedere come regge la compagine partenopea al cospetto dei primi caldi. Il mercato di Gennaio ha dato però qualche alternativa in più a Mazzarri, come Mascara, che può sostituire Lavezzi. La vittoria a Roma storicamente per il Napoli rappresenta tanto; non ne sono molte, nell’ 86-87 vincemmo a Roma, andammo al primo posto e poi non lo abbandonammo più”

La Redazione
C.T.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.