Mario Bortolazzi: “L’obiettivo del Napoli è la Champions. Scudetto? Milan ed Inter sono superiori”

L’allenatore Mario Bortolazzi, ex vice di Donadoni a Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Radio Kiss Kiss durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Cagliari deve confermare quanto di buono ha fatto, il lavoro di Donadoni è ottimo. Obiettivi del Napoli? In primis la Champions, credo che Inter e Milan hanno qualcosa in più dei partenopei, lo scudetto mi sembra un pò eccessivo per gli uomini di Mazzarri. Rinforzi? Per avere una formazione competitiva su più fronti è necessario aggiungere qualità all’attuale centrocampo azzurro. Penso che Cigarini possa avere queste caratteristiche, anche se sappiamo che il tecnico predilige calciatori di altra natura. Cavani? Il piccolo calo può essere determinato sia dalla stanchezza del giocatore che dall’attenzione maggiore da parte dei difensori avversari”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.