Vigliotti: “Donadel potrebbe rientrare nel progetto tattico del Napoli”

Interviene a Radio Marte il collega di Canale 34 Gianluca Vigliotti sulle ultime della squadra partenopea. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Non bisogna sottovalutare l’eventuale arrivo di Donadel al Napoli, non è un grande centrocampista, questo è vero, ma potrebbe essere congeniale all’assetto tattico della squadra di Mazzarri. Le frasi del mister di oggi rincuorano e non poco i tifosi partenopei e ne sono sicuro che il rapporto tra Napoli e il tecnico toscano durerà ancora per molti anni. Il prossimo turno è decisivo per la lotta scudetto e per la  Champions League, perchè c’è Lazio-Cesena che è una partita ostica per la squadra di Reia, poi Palermo-Milan dove i siciliani non credo che perderanno ancora in campionato, Inter-Lecce è una gara insidiosa dove De Canio si deve salvare ad ogni costo e poi Napoli-Cagliari dove i partenopei devono dare una bella “batosta” ai sardi. Il calendario degli azzurri è molto favorevole rispetto alle avversarie per la Champions League e se la squadra gioca come sa nulla è precluso per il terzo posto. “

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.