Cerca
Close this search box.

Marolda: “Adesso bisogna solo lavorare sulla testa dei calciatori”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega del Corriere dello Sport Ciccio Marolda. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Accanto ai soliti noti c’è un giocatore fondamentale per questo Napoli: Maggio. Un giocatore indispensabile. Terzo posto? Io sinceramente non ci credo. Il Napoli si è un po’ complicato la vita in questo mese, e le altre hanno preso il largo. Adesso, davanti al Napoli ci sono squadre tecnicamente inferiori. Sabato comunque sarà fondamentale. Vincere farebbe continuare a sperare. Perdere invece farà definitivamente tramontare ogni velleità di terzo posto. Dopo Londra il Napoli ha avuto un crollo psicologico. A questo punto non bisogna spiegare nulla, solo dare autostima ai giocatori. Bisogna lavorare più sulla testa che sulle gambe. Coppa Italia? Senza dimenticare quanto di buono fatto in Champions, dobbiamo dire che portare una coppa a Napoli sarebbe una cosa importante. Un punto di arrivo e ripartenza dell’era De Laurentiis. Futuro del Napoli? Mi auguro che ci sia continuità tecnica. Poi, se dovesse cambiare qualcosa, non mi preoccuperei”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.