Cerca
Close this search box.

Tina: “Si verso la formazione dei titolarissimi”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Il Napoli sta lavorando intensamente, concentrandosi sulle tabelle personalizzate. Alcuni calciatori hanno svolto lavoro differenziato, tra cui Lavezzi. Ieri il Pocho aveva un leggero affaticamento alla coscia sinistra, ma nulla di preoccupante. Non si forzerà neanche Dzemaili, nonostante l’esito negativo delle risonanza. Formazione? L’impianto dovrebbe essere quello dei titolarissimi, con qualche cambio dettato dalla necessità di mantenere gli uomini freschi. Terzo posto? Non voglio essere pessimista, ma la situazione di classifica è difficile. Sono 7 i punti da recuperare alla Lazio. Non bisogna però perdersi in chiacchiere e ripartire, cominciando da Sabato a Novara. Futuro del Napoli? non mi aspetto rivoluzioni. Bigon dovrebbe rimanere. Il DS sta infatti già seguendo diverse piste, tra cui Chivu”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.