Cerca
Close this search box.

Marolda: “C’è tempo per il grande colpo, ora testa al portiere. Ancelotti vuole…”

"Con Sarri in panca, il profilo più consono sembrava Rui Patricio, ora, con l'arrivo di Ancelotti, sembra che le preferenze di Re Carlo siano cadute sul suo ex allievo..."

Il collea Ciccio Marolda interviene nel corso de ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla nostra Redazione:

“Il mercato è appena cominciato, è presto per avere delle certezze ance se ci sono trattative ben avviate. Per il grande colpo, che i tifosi hanno diritto e dovere di sognare, ci sarà tempo e sicuramente, con Ancelotti in panca, questo arriverà. Il colpo più urgente? Sicuramente il portiere. Con Sarri in panca, il profilo più consono sembrava Rui Patricio, ora, con l’arrivo di Ancelotti, sembra che le preferenze di Re Carlo siano cadute sul suo ex allievo Areola, un omaccione franco-filippino venticinquenne di quasi 2 metri. ” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.