Marolda: “Gargano come Pecchia. Rinvio, chi dice che la Juve avrebbe vinto?”

In una giornata segnata, ovviamente, dalla Sentenza in Primo grado del caso Calciopoli, si trova, per fortuna tempo di parlare di calcio “giocato”. A farlo, in diretta dai microfoni di Martesport Live, è Francesco Marolda, firma del Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Ho intervistato Fabio Pecchia, e logicamente il discorso è finito sul Napoli. Secondo noi può ancora puntare al titolo. In chi si rivede Fabio? Diciamo che è stato un Gargano anni ’90, ma rispetto all’uruguagio giocava più largo a destra. Il caso rinvio? Ammesso e non concesso che domenica la Juve sarebbe riuscita a strappare i tre punti, non vedo cosa c’è da lamentarsi: i bianconeri non hanno coppe, il Napoli, invece, dovrà affrontarli dopo un tour de force nel quale è compresa anche la sfida con il City. Il turnover? Mi sembra impossibile, tra Lazio, Atalanta, City e Juve, con chi farlo? Certo che, recuperando Britos, Donadel ecc. si potrà contare su più titolari. Più che di turnover in quel caso si tratterebbe di una saggia alternanza. Quanto è arrabbiato Mazzarri dopo il suddetto rinvio? Mazzarri vive il calcio sempre in tensione, e il suo modo di vivere il calcio e fin’ora ha avuto ragione. Sicuramente il rinvio penalizza più i bianconeri, ma da qui a dire che ci sia qualcosa sotto, beh, mi sembra ridicolo. Complimenti a Buffon, lui si che sa stemperare gli animi, da ragazzo intelligente.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.