Marolda: “Hamsik deve fare il trequartista altrimenti va ceduto”

Marolda: “Hamsik deve fare il trequartista altrimenti va ceduto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Francesco Marolda de Il Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli ancora non ha acquistato calciatori utili per il reparto difensivo. Valdifiori ed Allan vanno bene ma serve qualcosa in più. Su Astori? La bocciatura romana mi fa pensare che non sia poi un calciatore con grandi qualità, probabilmente è meglio di alcuni calciatori presenti in rosa oggi ma non ti fa fare il salto di qualità. In attacco per me il Napoli non ha bisogno di nulla, per me Hamsik è sprecato da mezzala, nei tre di centrocampo, e può giocare tranquillamente da trequartista, altrimenti lo cederei.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google