Marolda: “Izzo, è il momento di lanciare la scugnizzeria”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Francesco Marolda. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Sul nodo comproprietà? Se devono stare qui e perdere un anno è meglio che vadano altrove, su Izzo soprattutto va fatto un ragionamento approfondito, è il momento che la squadra cominci a lanciare dei giovani della primavera, Cigarini lo terrei, è maturato molto rispetto alla sua prima esperienza a Napoli, El Kaddouri no perché nel suo ruolo ha tanta gente davanti. Sul nodo portiere? Andujar non da fiducia e il Napoli deve tutelarsi in tal senso, vanno verificate le condizioni di Rafael, difficile che Reina resti. Sui mondiali? Poco da mettere in risalto, nessuna rivelazione, qualche conferma e poco gioco di alto livello. Sul nodo centrocampista? I due mediani sono la priorità del Napoli, Benitez cerca un giocatore di ordine come Gonalons. Una riflessione sul mercato degli azzurri, la squadra per il momento sta rinforzando nella panchina e non negli undici titolari.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.