Cerca
Close this search box.

Tina: “El Kaddouri, Cigarini e Izzo fuori dall’orbita Napoli.”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Nodo comproprietà, El Kaddouri potrebbe essere riscattato per la metà dal Torino per 2 milioni, su Cigarini  potrebbe essere rinnovata la comproprietà, su Izzo il rischio buste è concreto, la sensazione però è che il Napoli non punti su questi calciatori. Sui giocatori del Napoli impegnati con le nazionali? Si stanno comportando bene quasi tutti, che nostalgia però nel vedere Cavani ieri con l’Uruguay. Su Zuniga? Arrivano buone notizie dal Brasile, ha giocato due ottime partite per intero, il prossimo anno potrebbe essere dirottato a destra ed intervenire su un terzino mancino abbandonando la pista Janmaat . Sullo stadio San Paolo? Oggi scade il termine per l’iscrizione alla serie A e il Napoli indicherà il Barbera di Palermo come stadio in attesa della convenzione per l’impianto di Fuorigrotta.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.