Marolda: “La direzione di gara di Orsato? ‘Ci può stare’…”

“Vengono evidenziati troppo gli errori degli arbitri, così non si agevola il loro operato"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Francesco Marolda. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli ieri non mi ha fatto impazzire, è stato svogliato, poco aggressivo e non ha chiuso la partita quando ne ha avuto le opportunità rischiando poi di perderla, le ragioni? Il turnover, c’è una disparità tra i titolari e le riserve e non si possono cambiare 8 uomini, sarà una lezione per il futuro. Su Jorginho? Non ha fatto grandissime giocate secondo me, ha disputato una partita normale. Ciò che mi ha preoccupato è la facilità con cui gli avversari arrivavano dalle parti di Andujar. La direzione di gara di Orsato? Non è stata impeccabile, ieri è stato favorito il Napoli ma per dirla alla Benitez questo ‘ci può stare’,  la verità è che si getta troppo la croce sugli arbitri quando questi sbagliano.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.