Cerca
Close this search box.

Marolda: “La Juve ha superato il momento difficile, ma il Napoli deve comunque provarci”

Il collega Ciccio Marolda, intervenuto ai microfoni di Radio CRC, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Arrivare secondi sarebbe una rande cosa, ma visto che ci siamo proviamoci. Non farlo sarebbe una mancanza di rispetto. Sabato però avrei preferito un Napoli migliore nel primo tempo. Tante cose non sono andate bene. Ci sono molti interrogativi a cui Mazzarri dovrà dare risposta. Juve? Mi sembra che abbiano fatto una preparazione ad hoc per la Champions. È probabile che paghi qualcosa, ma credo che il momento più difficile l’abbia già superato. Difesa del Napoli? Non è stata impeccabile. Certo è stato bravo Petkovic, ma ci sono molti demeriti di Mazzarri. La difesa tentenna troppo. De Sanctis?  Non mi piace il suo stile. Fa uscite paradossali”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.