Cerca
Close this search box.

Marolda: “Rapina ad Hamsik? Alcune cose non tornano”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Corriere dello Sport Ciccio Marolda. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La scelta di portare tutti in Repubblica Ceca si può leggere sia come la volontà di cercare la qualificazione, ma anche come una cosa per unire il gruppo. Probabilmente, dopo quello che è accaduto ad Hamsik, la scelta di unire il gruppo è la migliore. Qualificazione? Il calcio è irrazionale, può succedere di tutto. Non c’è niente di impossibile. Rapina ad Hamsik? La speranza di tutti è che non ci sia nulla dietro, ma ci sono anomalie. Nessuno sapeva che Hamsik sarebbe andato via da solo. Se poi erano in 5, io non ho mai visto fare scippi in 5 o in 3 sullo stesso scooter. La Procura fa bene nel cercare di capirci qualcosa”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.