Cerca
Close this search box.

Marolda: “Ringraziare il Pocho? Non me la sento, è andato dove gli offrivano di più, era un suo diritto”

Interviene a Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il collega Ciccio Marolda. Inutile e scontato anticipare quale sia, in queste ore di trepidazione per l’ufficialità della cessione del Pocho Lavezzi, l’argomento del suo intervento. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sarà per una questione d’età, ma io non mi sento di ringraziare i calciatori, che come ringraziamento hanno stipendi esorbitanti. Lavezzi è stato un grande calciatore, un ottimo calciatore, ma ha preferito andare dove gli potevano offrire più soldi, che era un suo diritto. Ora spero che non ci si ostini a guardare al passato ma a costruire una  squadra sempre migliore. Non serve avere un numero abnorme di calciatori, quanto più giocatori di grande qualità. In difesa m’aspetto un paio di grandi colpi, un mancino ed un destro capace, all’occorrenza, di giocare anche in mezzo. La retroguardia è un settore che va potenziato, anche se affibbiare ai difensori le colpe dei gol subiti è sbagliato: spesso anche in mezzo al campo si è fatto poco filtro e si è difeso poco il terzetto arretrato. Per il centrocampo si parla di Meireles e Mudingay? Sono due ottimi giocatori, forse per caratteristiche ed esperienza il belga s’avvicina di più all’identikit di Mazzarri. Sinceramente, però, nessuno dei due mi entusiasma in maniera particolare, non fanno parte di quella categoria di calciatori che può farti fare il salto di qualità e ambire a grandi traguardi.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.