Martino: “Perché Messi e Ronaldo giocano sempre e Mertens no? Dico che…”

Martino: “Perché Messi e Ronaldo giocano sempre e Mertens no? Dico che…”

A domanda fatta, il collega Carmine Martino, nel corso de ‘Radio Goal’, spiega perché ‘Cristiano Ronaldo e Messi giochino tutte le partite’, mentre Dries Mertens no. Ecco il Martino-pensiero e quanto evidenziato dalla nostra Redazione a riguardo:

“Dire che Mertens debba giocare sempre come i migliori calciatori al mondo, non fa di Dries automaticamente un Messi o un Ronaldo. Sarri lo ha spiegato: Mertens può giocare 50 partite all’anno di grande livello. A Mertens auguriamo di maturare ancora e di avvicinarsi a quei ‘mostri’, ma c’è ancora differenza tra lui e i più grandi al mondo. Nel Napoli ci sono grandi giocatori, ma quei fenomeni sono un’altra cosa”.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google