Cerca
Close this search box.

Martino: “Quanto pesa la gara del San Paolo. La colpa? E’ di..”

"La qualificazione si è buttata pareggiando al San Paolo, quanto pesano gli errori del Napoli e degli arbitri"

Il collega Carmine Martino interviene a Radiogoal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stagione troppo altalenante: forse la si è preparata in maniera non ottimale e, in più, sono venuti a galla tutti i limiti caratteriale di questo gruppo. La colpa è di tutti, né solo di Benitez né tanto meno solo di Higuain. Sono d’accordo con chi predica equilibrio, prima del Wolfsburg c’era disfattismo, poi esaltazione ed ora siamo di nuovo sotto terra a livello morale. Non credo faccia bene all’ambiente. La qualificazione, per me, la si è persa al San Paolo, dove si doveva vincere: in quel caso anche la gara di ritorno sarebbe stata totalmente diversa. Il Dnipro si è dimostrata una squadra molto tignosa, ha proposto un calcio un po’ retro’ ma, alla fine, ha avuto merito di passare: certo, però, che pesano come macigni quegli errori arbitrali e quella pioggia che fermava il pallone negli ultimi 20′. Zapata? Lo avrei messo in panchina, ma non so chi, al posto suo, sarebbe dovuto andare in tribuna.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.