Martorelli (ag. Bonaventura): “Giacomo è in forma. Il Napoli si è avvicinato a lui ma…”

Giocondo Martorelli, agente di Giacomo Bonaentura, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Giacomo sta benissimo così come la squadra che si sta ritrovando. Giacomo è sereno e tranquillo, sa che per lui possono aprirsi scenari importanti anche per quanto riguarda il fronte Nazionale. E’ un ragazzo maturo e se si conferma ai suoi livelli, niente gli sarà precluso. L’Atalanta è riuscita a trattenere i calciatori più importanti, è una squadra che si conosce bene ed ha un allenatore che è cresciuto e sta facendo benissimo. Con il Napoli c’è un grande divario tecnico, ma le partite durano 90 minuti e prevale chi ha più forza. Cambio di modulo crea difficoltà a Bonaventura? Colantuono ha arricchito il bagaglio tecnico e tattico di Giacomo, giocando in questo modulo forse potrebbe avere qualche difficoltà in più, ma la sua forza è quella di avere tanta qualità e disponibilità al sacrificio che gli permettono di giocare in più ruoli. Cercato dal Napoli? Molte società si sono avvicinate al calciatore, ma nessuna società compresa il Napoli ha mai aperto una trattativa con l’Atalanta”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.