Martorelli (ag. FIFA): “Benitez tecnico carismatico, per il Napoli ottima scelta”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l’agente Giocondo Martorelli commenta le ultime novità del calciomercato italiano iniziando dai nuovi tecnici di Inter e Napoli: “Credo che la scelta di Mazzarri sia stata quella giusta per l’Inter. Si tratta di un tecnico che ha fanno bene in ogni società in cui ha lavorato, dal Livorno al Napoli passando per le imprese compiute con la Reggina. Mazzarri ha senza dubbio un curriculum importante e questo dà già un chiaro indizio di quali siano in programmi dell’Inter per risalire dopo una stagione difficile. Molto, poi, ovviamente dipenderà da quali calciatori gli verranno messi a disposizione di Moratti”.

C’è chi parla di un possibile approdo in nerazzurro anche dell’attuale ds del Napoli, Riccardo Bigon.
“Per il momento penso di no. Branca e Ausilio rimarranno nelle loro attuali cariche. Sono persone di fiducia del presidente Moratti e Bigon sta lavorando benissimo al Napoli, con grande intesa con il presidente De Laurentiis”.

A proposito di club azzurro che ne pensa dell’arrivo di Benitez?
“Reputo anche questa una scelta ponderata. Il Napoli aveva bisogno di un uomo carismatico, che fosse fuori dagli schemi e che viva la città partenopea in maniera distaccata. Credo che lo spagnolo sia la persona giusta, anche per la sua caratura internazionale. Il Napoli è una società che ormai sta facendo bene da molti anni e l’arrivo di Benitez può essere un ulteriore vantaggio”.

Fra Inter e Napoli balla poi un comune interesse per un suo assistito: Giacomo Bonaventura dell’Atalanta.
“Sia io che il ragazzo siamo tranquilli e per rispetto di tutte le parti, in primis l’Atalanta, non possiamo fare altro che le società interessate si facciano avanti”.

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.