Di Marzio: “Le voci di addio di Mascherano al Barça, se così fosse il Napoli…”

Il collega Sky Gianluca Di Marzio interviene a Marte Sport Live per il consueto punto sul mercato azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mascherano partente secondo alcune voci vicine al pianeta blaugrana? Se così fosse il Napoli potrebbe avere una corsia preferenziale verso il forte mediano argentino che, per caratteristiche e caratura internazionale, potrebbe essere davvero la ciliegina sulla torta del Napoli. E’ bravo in tutt’e due le fasi ed ha giocate che, al momento, nessun altro centrocampista del Napoli possiede nel suo background. La gara di stasera? L’Atalanta è una squadra da sempre tosta, perciò il Napoli è atteso ad un esame importante, sopratutto per tutti coloro che hanno giocato poco e che potranno dimostrare di essere validi per le prossime sfide; avere una rosa ampia serve proprio per cambiare i giocatori quando ce ne è la necessità.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.