Cerca
Close this search box.

Massimo Briaschi: “Le prestazioni ci sono, ma è vero che ora servono i risultati”

Ai microfoni di Radio Goal parla Massimo Briaschi, procuratore di Christian Maggio, che oggi compie trent’anni. Di seguito i contenuti scelti da Iamnaples.it: “Maggio ci ha abituati troppo bene e ora il suo momento di lieve calo risalta di più. Oggi compie trent’anni ed è nel pieno della maturazione fisica e tecnica, io spero che continui così. Di certo gli dispiace per la situazione del Napoli, ma non tutto è compromesso e ora l’importante è arrivare all’appuntamento di Champions al meglio. Le difficoltà maggiori per Christian sorgono quando si trova di fronte una squadra molto chiusa e quest’anno capita spesso: se ci fosse la fortuna di sbloccare il risultato subito cambierebbe anche questo tipo di equilibri, ma quest’anno sta girando un po’ tutto storto al Napoli. Il Napoli ha carenza di risultati, ma a mio parere non di prestazioni: ci sono stati cambiamenti in rosa e occorre forse un po’ più di tempo per arrivare a delle soluzioni ottimali. È vero che adesso occorre vincere perché quando non arrivano i risultati le critiche sono immancabili.”

 

La Redazione

L. L.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.