Massimo controllo per lo sbarco dei napoletani a Madrid: “Ci preoccupa chi non è in possesso del biglietto…”

Il centro di monitoraggio controllerà la sicurezza all'interno del Santiago Bernabeu

Sicurezza massima da parte delle autorità madrilene per assicurare la massima tranquillità per la sfida di mercoledì prossimo tra Real Madrid e Napoli. Il centro di monitoraggio posto all’interno del Santiago Bernabeu coordinerà l’eventuale identificazione di eventuali facinorosi che proveranno a destabilizzare il tanto atteso evento, in funzione di un pronto intervento da parte degli agenti. Luigi Bonagura, capo della Digos della Questura di Napoli, assicura attraverso le pagine del quotidiano “Il Mattino”: “Ci preoccuppa potenzialmente solo una situazione: quella dei tifosi senza biglietti aerei che arriveranno a Madrid. Lì non ne troveranno, quindi ci auguriamo che scelgano un bel pub dove vedere la gara con i tifosi spagnoli”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.