Cerca
Close this search box.

Massimo Crippa: “Lavezzi è il leader di questa squadra”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex calciatore di Napoli e Parma Massimo Crippa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Domenica assisteremo ad una bellissima partita perché il Napoli si è ormai riportato a ridosso del terzo posto, ed il Parma deve fare attenzione perché Lecce, Bologna e Siena dietro corrono molto. Entrambe le squadre non potranno sbagliare perché vedrebbero complicarsi il raggiungimento dei loro obiettivi. Lavezzi? L’argentino è un grande giocatore e a me è sempre piaciuto. Quest’anno il Pocho ha avuto una crescita importantissima, è diventato leader della squadra ed i compagni sono più tranquilli quando lui è in campo. Diego Maradona? A volte mi fermo a pensare alla straordinaria fortuna che ho avuto potendo giocare con Diego, il calcio in persona, che è ancora e sarà sempre il più forte di tutti i tempi. Champions? Il Napoli ha superato un girone difficile e nella gara secca gli azzurri possono fare male a chiunque, è chiaro che puoi incontrare Barcellona e Real Madrid sul tuo cammino ma dovranno sempre confrontarsi con gli azzurri”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.