Massimo Filardi: “Vittimismo? Ricordiamo la reazione di Galliani in Cesena-Milan”

Lex calciatore azzurro Massimo Filardi è stto intervistato dai colleghi di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Questi ragazzi escono da un mese di Febbraio terribile: eliminazione in Coppa Italia e in Europa League, senza contare la sconfitta nella gara scudetto con il Milan; hanno necessità di affetto e di sostegno. Le parole del presidente? Queste cose sono sempre esistite nel calcio; mi chiedo come mai le nostre grandi quando affrontano le gare europpe sono puntualmente eliminate. Non si può accusare gli altri di vittimismo dimenticandosi di atteggiamenti avuti in precedenza, ricordiamo infatti la reazione di Galliani dopo Cesena-Milan. A questo punto credo che il Napoli potrà giocare per i massimi traguardi quando entrerà in vigore il Fair Play finanziario”.

La Redazione

A.F.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.