Pino Taglialatela: “Domenica bisogna vincere per dare un segnale forte al potere”

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, è intervenuto durante la trasmissione “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“L’unica partita toppata dagli azzurri è quella di Milano, a Villarreal nonostante l’eliminazione i ragazzi hanno fornito una grande prestazione, bisogna avere fiducia in loro; sono convinto che già da domenica si ritornerà a giocare con grinta e determinazione. La difesa? Solo Ruiz sarebbe una novità, Santacroce per me è un grande difensore, Cannavaro poi è il migliore in questa stagione. Pressione per le polemiche? Proprio per questo la prossima gara sarà determinante, se si riuscirà a fare risultato pieno si darà un segnale forte ai poteri del calcio. Il rientro di Lavezzi sarà determinante, anche per lo stesso Cavani”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.