Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini: “Diversi azzurri sono affaticati, probabile staffetta”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il match di domenica è molto insidiosoIl Catania è una squadra di qualità. C’è un pò di preoccupazione in casa Napoli dopo il secondo tempo molto sofferto giocato contro il Siena. Diversi giocatori sono affaticati oltre all’infortunio di Maggio. Il Catania contro Fiorentina e Lazio ha, secondo me, raccolto più di quanto ha prodotto. Domenica al San Paolo è la prima partita giocata alle ore 15. I ragazzi di mister Mazzarri dovranno dare come al solito il massimo poichè con la vittoria gli azzurri darebbero un bel segnale al campionato. Maggio non credo che ce la possa fare per la partita contro la Juventus di campionato. Mazzarri farà di tutto per recuperarlo in quanto è molto prezioso per il suo schieramento tattico. Credo che domenica qualcosa dietro cambierà. Questi giorni sono importanti per capire come reagiranno dopo tutte queste gare giocate. Penso che Campagnaro possa riposare”

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.