Mastella: “Secondo posto? Sarebbe un risultato eccezionale”

Mastella: “Secondo posto? Sarebbe un risultato eccezionale”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto l’onorevole Clemente Mastella. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Napoli? Il risultato della Roma ci ha dato ragione, temevamo una rincorsa dei giallorossi ma adesso siamo un po’ più sereni e giocheremo una bellissima partita a Milano con più tranquillità. Il secondo posto a fine stagione sarebbe eccezionale, con la brillante regia di Sarri e della società, all’inizio auspicavamo che la stagione andasse così, non dobbiamo accontentarci ma andrebbe bene così. C’è ancora un pizzico di rammarico per la partita con la Juventus, ma pazienza”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google