Matteo Materazzi: “Higuain perfetto per il dopo Cavani. Damiao? Un ottimo giocatore”

Matteo Materazzi è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Zuniga? Credo e spero che il Napoli stia lavorando per il rinnovo del contratto. Anche perchè a gennaio sarebbe già libero di firmare per un’altra squadra. Dzeko? E’ un giocatore che piaceva molto a Roberto Mancini, ma resto della mia idea che solo Gomez o Higuain potrebbero rimpiazzare Cavani. E’ anche normale si sia leggermente fermato causa grande concorrenza al City. Perdere il Matador a 63 e comprare Higuain a 30 sarebbe un affare. Damiao? E’ un ottimo giocatore. Non sarà facile trovare un altro sui livelli dell’uruguaiano, al primo gol sbagliato si ritroverebbe il San Paolo contro”.

La redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.