Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, dopo l’infortunio di Milik ritorno di fiamma per Zaza

L'esperienza londinese di Zaza potrebbe chiudersi già a gennaio, con il Napoli pronto ad inserirsi

A volte ritornano, nel calciomercato poi spesso gli obiettivi sfumati in un primo momento tornano d’attualità appena possibile. La situazione di Simone Zaza al West Ham rimane precaria, a poche presenze dall’attivazione dell’obbligo di riscatto sono in atto tanti ragionamenti in quel di Londra, alcuni anche legati alla decisione di rispedirlo al mittente. Secondo Il Mattino questa è proprio una situazione in cui potrebbe reinserirsi proprio il Napoli, a caccia di soluzioni dopo il grave infortunio subito da Milik. Proprio prima di arrivare al polacco, De Laurentiis e Giuntoli avevano pensato a Zaza in estate, i delicati rapporti sull’asse Juve-Napoli poi hanno fatto saltare la trattativa. Ma ora, il gioco di intrecci potrebbe nuovamente accontentare tutti. Anche se, per il Napoli in particolare, sconti non saranno previsti…

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.