Cerca
Close this search box.

Polonia, Boniek: “Dispiace per l’infortunio di Milik. Non ci sono colpevoli, tornerà più forte”

Il Presidente della Federcalcio polacca torna a parlare dell'infortunio subito da Milik in nazionale

“Ci dispiace enormemente, per lui, per Napoli e per noi”. Zbigniew Boniek, presidente della Federcalcio polacca, è rammaricato per quanto accaduto ad Arkadiusz Milik in nazionale, con la rottura del legamento crociato anteriore che metterà fuori causa l’attaccante per alcuni mesi. “E’ stato uno scontro assolutamente casuale – commenta a ‘La Politica nel Pallone’ su Gr Parlamento – Ci dispiace enormemente, abbiamo fatto subito la risonanza dopo la partita, lo abbiamo mandato a Roma, ma non ci sono colpevoli, sono cose che possono succedere in qualsiasi momento. Speriamo bene, ma sono sicuro che tornerà più forte di prima. La carriera di un calciatore e’ piena di questi episodi, io stesso ho giocato una carriera senza il crociato anteriore”.

Fonte: Itasportpress

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.