Il Mattino – Napoli, svolta in difesa: Barba ora è più vicino, l’offerta all’Empoli è di 3,5 mln

Sarri lo ha lanciato ad Empoli e dunque conosce già i meccanismi del tecnico.

“Svolta difesa”. Questo il titolo dell’edizione odierna de Il Mattino, che si concentra sul mercato del Napoli, pronto ad accogliere un altro acquisto. Stretta su Barba – si legge – ora l’intesa è più vicina. Il centrale dell’Empoli in pole position. Fumata bianca vicinissima, il Napoli ha alzato l’offerta iniziale arrivando a 3.5 milioni (bonus compresi) ed è quasi riuscito a scardinare la resistenza del presidente Corsi che aveva detto no al primo tentativo azzurro intorno ai due milioni di euro. L’alternativa è lo svizzero Hadergjonaj.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.