Il Mattino – Il San Paolo incoraggia gli azzurri nonostante la sconfitta, cori per il rientrante Milik

I quarantamila caricano la squadra dopo la caduta interna. Cori per Milik tornato dopo 160 giorni

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” sottolinea l’attenzione sulla reazione positiva che ha avuto il pubblico dello stadio San Paolo al termine del match di ieri sera nonostante la sconfitta rimediata dai suoi beniamini contro la Roma:

“Alla fine il San Paolo ha applaudito. Brutta sconfitta e brutto Napoli ma sarebbe stata un’altra mazzata uscire tra i fischi.  Invece no, chi stava imprecando per la delusione ha iniziato ad applaudire e a cantare come al solito. Questa volta non cori di trionfo ma di incoraggiamento perchè adesso la strada si fa dura e in salita, nella settimana più difficile dell’anno che si concluderà con la trasferta di milano in casa dell’Inter […] “

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.