Cerca
Close this search box.

Il Mattino su Insigne: “E’ prodigioso, la sua marcia in più non basta al Napoli”

Il giudizio del quotidiano sulla prestazione dell'attaccante azzurro contro la Roma

Il Napoli cade in casa contro la Roma, ma il quotidiano “Il Mattino” riserva grandi elogi per il miglior in campo degli azzurri di mister Sarri, Lorenzo Insigne: “Lorenzo è incontenibile fin dalle prime battute: è lui a bombardare Alisson da tutte le posizioni.  Il portiere brasiliano è super in più di una circostanza. L’idea di attacco prevede la soluzione al tiro sopratutto di Insigne, nei primi 45 minuti  Dries lo fa solo una volta con un diagonale che esce di un soffioe poi con la rete nel recupero.: il duello con il portiere brasiliano è continuo e le parate del numero uno giallorosso sono strepitose”. Continua poi il quotidiano esprimendo il giudizio sull’attaccante di Frattamaggiore: “Voto 7: Vi ricordare quei B movie? Ecco, Lorenzo contro tutti. Tutto passa dal suo piedino, ispirato e grintoso. Fa tutto quello  che può sia nel primo tempo che nella ripresa. Va al tiro almeno 5 volte e nel primo tempo sempre da punta centrale, perchè gli intrecci sono frequenti e assai anche prodigiosi. Una marcia in più. Anzi persino due”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.