Cerca
Close this search box.

Maurizio Compagnoni: “Raggiungere il terzo posto non è impossibile”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il telecronista Sky Maurizio Compagnoni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Quella col Chievo è stata una gara fondamentale per una rimonta al terzo posto che non è cosa facile ma nemmeno impossibile. La sfida di lunedì è stata importante anche in ottica Champions perché consente agli azzurri di arrivare alla partita contro il Chelsea con la giusta carica. Match di Firenze? La Fiorentina è molto cresciuta ultimamente, soprattutto in casa. Sarebbe stato meglio per gli azzurri affrontare i viola qualche mese fa, quando erano ancora privi di Amauri. Mazzarri farà un po’ di turn over e credo sia giusto perché chi giocherà venerdì farà di tutto per convincere il mister nel farsi considerare per la sfida contro il Chelsea. Convocazione di Campagnaro? Hugo ha fatto un anno e mezzo ad altissimo livello, ho ancora negli occhi le due partite contro il City e ci può stare un momento di appannamento dopo aver tirato la carretta per molto tempo. In vista del Chelsea sarebbe importante recuperare il miglior Campagnaro. Obiettivi futuri del Napoli? Mazzarri deve capire come vuole far giocare il Napoli il prossimo anno e non so se il modulo è quello giusto per vincere lo scudetto. In ottica mercato credo che si debba prendere un forte centrale di centrocampo ed un centrale di difesa, mentre l’attacco lo lascerei così”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.