Cerca
Close this search box.

Maurizio Compagnoni: “Se Mazzarri lasciasse Napoli, sarebbe un peccato”

Maurizio Compagnoni, telecronista di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“C’è grande attesa per capire cosa accadrà tra Mazzarri e il Napoli, certo se il mister lasciasse sarebbe un peccato per quanto di buono è stato fatto e quanto di buono si potrebbe fare. Deschamps al Napoli? E’ un allenatore che ha fatto bene dove ha allenato ma si dovrebbe cambiare il modo di giocare, quindi vedo meglio Gasperini o Delio Rossi. Appena il Napoli avrà la certezza del terzo posto, De Laurentiis e Mazzarri devono risolvere la questione per poter programmare al meglio l’anno futuro”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.