Mazara: “Milan, testa a domenica ma la Coppa non sarà snobbata”

"Piatek? Gioca con due esterni tra Castillejo, Chalanoglu e Suso"

Pietro Mazara, collega di Milanews, interviene a Radio Crc nel corso de ‘Un calcio alla Radio’. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla nostra Redazione:

“Gioca Piatek nel 4-3-3 di Gattuso. C’è un ballottaggio ancora aperto tra Abate e Calabria sulla corsia di destra col primo in vantaggio. Musacchio, Romagnoli e Rodriguez completeranno il pacchetto. Strinic? Fermo in infermeria. Kessie, Bakayoko e Paquetà in mediana con due tra Suso, Chalanoglu e Castillejo dietro l’ex Genoa. La Coppa Italia è un grande obiettivo ma non dimentichiamo che domenica c’è lo scontro diretto all’Olimpico per il quarto posto che è il primo obiettivo stagionale. Dire, però, che il Milan snobberà la Coppa non è giusto, vedendo le scelte di Gattuso non la penso così: dovessimo uscire non sarebbe un dramma, ma dovessimo non arrivare in Champions, forse sì.” 

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.