Mazzarri a Premium: “Fondamentale l’ingresso di Hamsik. Abbiamo commesso troppi errori”

Il tecnico partenopeo Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel post gara di Cesena-Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Mossa di Hamsik? Un allenatore ci prova, certo l’espulsione del Cesena ci ha dato la spinta per poter arrivare alla vittoria. I romagnoli sono un’ottima compagine, non sarà facile per nessuno vincere al Manuzzi. Purtroppo affronteremo il Manchester con solo una partitta ufficiale nelle gambe, gli inglesi vengono già da quattro gare di campionato. Dossena? Mi sembra avesse crampi, non so nulla di più. Messaggio a Mancini? Oggi abbiamo giocato bene a tratti, prima di andare in Inghilterra vorrei avere il tempo per correggere certi errroi in fase difensive, i grandi club non perdonano. Napoli non solo in contropiede? Questa non è un team che basa il suo gioco sul contropiede, basta guardare le partite con attenzione…Palle inattive? Ai nostri livelli non si possono commettere questi sbagli, altre squadre ne avrebbero sicuramente approfittato in maniera più pericolosa. Cavani? Ha avuto qualche occasione, ci sono alcune partite in cui non si è al meglio. Vantaggio sul Milan? Non scherziamo, siamo alla prima del torneo…Girone? questo è un anno di crescita, sono curioso di vedere la mia squadra in certi palcoscenici”.

 

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.