Mazzarri a Premium: “Penso alla prossima gara, non alla Juve”

Walter Mazzarri, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Noi non pensiamo alla pressione. Il calcio passa dal campo. Anche la Juve pensano a vincere le partite. Nonostante questo campionato sia molto spezzettato ognuno pensa a vincere le proprie partite. Esame superato? Innanzitutto devo fare i complimenti al Catania. Noi avevamo diverse defezioni e ci siamo dovuti adattare. Complimenti a Grava che si è fatto trovare pronto. È lui l’emblema, l’esempio di quello che stiamo facendo a Napoli. Dove guarderò la Juve? Non la guardo, penso a preparare la partita contro la Lazio. Conte dice che il Napoli è favorito? Non sento (ride, ndr). Prossima domanda! Scherzi a parte non mi interessa. Io guardo a me, ai miei giocatori. Non mi importa cosa dicano gli altri. Rosa competitiva? Ci sono tanti modi per fare le squadre. Mesto non aveva mai giocato a questi livelli per il vertice. Noi l’abbiamo preso per poco ed è diventato un giocatore importante per noi. Lavorando sul campo ha mostrato il suo valore a certi livelli. Lo stesso dicasi di Gamberini. Ci abbiamo lavorato su per farlo tornare tra i migliori della Serie A. Noi non facciamo sprechi. Arbitro? Il fallo di mano c’è. Potrebbe essere stato ingannato dalla spinta del catanese. Napoli rivelazione del campionato? Finalmente qualcuno l’ha detto. Noi e il Catania siamo le due rivelazioni del campionato. Rispetto all’anno scorso abbiamo più convinzione e autostima. La Champions ci ha dato fiducia, ci ha fatto crescere. Quest’anno abbiamo messo in pratica gli insegnamenti dello scorso anno. Peccato per l’eliminazione in Coppa Italia”

La Redazione

G.D.S.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.