Cerca
Close this search box.

Behrami: “In questo gruppo non ci sono individualismi. Domani guarderò serenamente la Juve”

Al termine della gara d’anticipo di campionato vinta dal Napoli contro il Catania è stato intervistato dai microfoni di Radio Marte il centrocampista azzurro Valon Behrami. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Stiamo realizzando della posizione in cui ci troviamo, ma il nostro atteggiamento non deve cambiare perchè dobbiamo rimanere umili come sempre. Ci possono stare difficoltà contro una squadra come il Catania. Si difendevano bene e stretti, non c’erano spazi ma abbiamo avuto pazienza e abbiamo vinto meritatamente. La settimana prossima contro la Lazio sarà una partita molto difficile nonostante non abbiamo tutta la settimana per poterla preparare. Guarderò la partita della Juve domani ma sarò molto sereno perchè non è un momento decisivo. Speriamo di arrivare al match contro di loro appaiati in classifica. Parlando con i miei compagni ci diciamo sempre di andare avanti e di non guardarci alle spalle. Percepivamo prima della partita che sarebbe andata a finire bene. Questo è anche il nostro spirito, non ci sono individualismi nella squadra.”

 
La Redazione
G.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.