Mazzarri a Sky: “Mi aspettavo di più dai ragazzi, ma ci riprenderemo. Adesso senza coppe…”

Al termine del match perso contro il Viktoria Plzen i colleghi di Sky hanno intervistato l’allenatore del Napoli Walter Mazzarri. Ecco quanto evidenziato ad Iamnaples.it: “Mi aspettavo di più da parte dei ragazzi anche se era difficile giocare contro questi avversari,. Bisognava trovare un gol e magari con un pizzico di bravura nei primi minuti ci avrebbe agevolato. Man mano che la partita andava avanti loro si convincevano sempre più e noi mentre siamo calavamo. L’andata purtroppo ha pregiudicato tutto, complimenti a loro perchè comunque sono una buona squadra e hanno meritato. In questi tre anni e mezzo abbiamo fatto cose straordinarie, il valore di tutta la squadra è andato oltre ai risultati previsti attraverso la nostra organizzazione. Si può fare fatica a cambiare schema come abbiamo fatto oggi se non con l’organizzazione giusta. Credo che questa squadra appena ha un momento negativo ha la giusta umiltà per riprendersi come abbiamo fatto a Siena tempo fa. Sono sicuro che faranno bene in futuro i ragazzi. Adesso di sicuro non sarà uno svantaggio disputare le coppe. Il numero di partite sarà minore e questo ci gioverà. Siamo una squadra che sa far vedere il suo gioco se abbiamo tempo di lavorare sul campo.
La Redazione

G.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.