Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Non sono arrabbiato, abbiamo compromesso la qualificazione all’andata”

"Era prevedibile non farcela"

L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Viktoria Plzen-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Se la squadra mette in campo i meccanismi nei tempi giusti, allora riesce a creare palle-gol, se invece ci si affida ad invenzioni personali allora è tutto molto più complicato. Avevamo già compromesso la gara all’andata, dobbiamo considerare quest’eliminazione un incentivo ad andare avanti con più forza e convinzione. Oggi abbiamo avuto la conferma che non dobbiamo snaturare il nostro assetto tattico per raggiungere risultati importanti. La differenza rispetto ad un anno fa contro il Chelsea? Sono state fatte delle scelte, l’anno scorso siamo usciti a Londra agli ottavi ma abbiamo perso tanti punti in campionato. Eravamo tra il quinto ed il settimo posto in questo periodo, ora siamo secondi e nello scorso campionato saremmo stati primi. Bisogna sempre ricordarsi degli obiettivi stagionali, di ciò che un club vuole realizzare. Non sono arrabbiato, abbiamo compromesso la qualificazione all’andata, stamattina ho letto che risaliva a trent’anni fa l’ultima rimonta dallo 0-3. Era prevedibile non farcela, se avessimo fatto gol nel primo quarto d’ora i ragazzi ci avrebbero creduto di più, invece terminato il primo tempo sullo 0-0, sono crollati mentalmente”

Dal nostro inviato a Plzen Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.