Mazzarri al premio “Andrea Fortunato”: “Onorato di questo riconoscimento”

Walter Mazzarri ha ricevuto in Campidoglio il premio Andrea Fortunato. Ecco quanto dichiarato in occasione di questa manifestazione:

“Sono particolarmente onorato di questo riconoscimento. La finalità è nobile. Queste sono iniziative importanti e vanno portate sempre avanti”. Mazzarri ha il merito di far sognare una città intera: “Questo è molto importante e fa piacere”. Nessun cenno sullo scudetto: “Lasciamo perdere”. I tifosi sognano: “Abbiamo parlato sempre in maniera chiara, non dobbiamo mai cambiare il nostro modo di pensare e di fare. Ci stiamo togliendo parecchie soddisfazioni”. Cavani è un grandissimo: “Non faccio paragoni con Ibra ed Eto’o. Il risultato di ieri a San Siro cambia poco, noi dobbiamo fare il nostro percorso. La Roma ha una grande forza, ha una rosa importante e i sostituti non faranno rimpiangere i titolari. Per il momento siamo davanti, se dovessimo fare benissimo, potremmo anche restarci. Il limite? Quando abbiamo perso con il Chievo, ne abbiamo mostrati tanti. Se non siamo concentrati al massimo, possiamo perdere con chiunque. L’assenza di Lavezzi non è stata decisiva. Altre volte abbiamo vinto senza il Pocho. Spero sia l’anno del Napoli per come stiamo giocando, lo meritiamo. La formula magica? Non esiste, c’è lavoro, impegno, concentrazione e unità d’intenti. Mascara potrà essere un’alternativa importante, lo abbiamo preso per questo”.

La Redazione
C.T.

Fonte: Radio Marte

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.