Mazzarri: “Dobbiamo affrontare ancora dodici finali”

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco quanto riportato dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise:

“Al Villarreal penserò da domani mattina. Mi fa piacere che Zuniga sia venuto da me, riconoscendo anche la fiducia elargita nei suoi confronti. Abbiamo giocato molto bene a tratti e siamo stati compatti nel gestire il risultato. Sosa, per giocare a centrocampo, deve crescere nella fase passiva. Comunque oggi mi è piaciuto, così come Mascara. Tutti quelli che sono entrati si sono inseriti negli schemi, sacrificandosi per portare a casa il risultato. Io non guardo alla classifica, ci sono rimaste dodici finali. Poi a fine campionato faremo l’ultima conferenza stampa dove tireremo le somme. Inoltre abbiamo giovedì la sfida contro il Villarreal, dove impiegheremo tutte le nostre forze per passare il turno”.

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.