Cerca
Close this search box.

Mazzarri in conferenza stampa: “Pubblico da brividi”

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Ho lasciato Fernandez, Santana e Mascara a lavorare dopo la partita perchè hanno bisogno del potenziamento atletico. Lo faccio spesso. Nei primi venti minuti eravamo imbambolati, contratti, non uscivamo mai. Fortunatamente siamo riusciti a pareggiare dopo il gol di Aquilani e, dopo il pareggio di Cavani, ci siamo espressi molto meglio. Le parole di Allegri? Non risponderò mai a quello che dicono gli altri, analizzo solo la prova della mia squadra. Dico solo che la bravura e l’organizzazione di gioco ci permettono di fare le ripartenze. Napoli sogna? Per noi è motivo d’orgoglio, mi sono venuti i brividi quando siamo arrivati al San Paolo e nel guardare il pubblico durante il match. Noi, però, siamo professionisti e dobbiamo predicare calma ed equilibrio, seguendo sempre la strada maestra”

Dal nostro inviato al San Paolo Nando Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.